• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione di archivi

Risultati per

Gestione di archivi - Italia

Italia
  1. ITAL TRANS SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    ITAL-TRANS S.r.l. è il partner affidabile e qualificato che semplifica il vostro lavoro di ogni giorno. Oltre ad occuparci del trasporto nazionale e della distribuzione capillare delle merci in Puglia e Basilicata, eseguiamo in outsourcing anche i servizi legati alla logistica, gestendo lo stoccaggio delle merci e la loro movimentazione senza spreco di tempo e con la massima tempestività. Ci impegniamo costantemente ad analizzare le necessità di ogni azienda e ad offrire soluzioni dedicate, personalizzate e strutturate, che siano in grado di rispondere in modo completo e puntuale alle specifiche esigenze della clientela.

  2. CUCCHIARALE TRASLOCHI E LOGISTICA SRL

    Italia

    La Cucchiarale Traslochi effettua servizi di trasporto e traslochi nazionali ed internazionali di uffici, stabilimenti di produzione, opere d'arte, archivi aziendali e biblioteche con professionalità e puntualità. Grazie ad un network capillare con grandi partner di traslocatori mondiali, l'azienda è in grado di gestire qualsiasi spedizione. Tra i servizi offerti la Cucchiarale si occupa del deposito e custodia di mobili, del servizio di storage, dell'imballaggio dei materiali da trasportare. Disponiamo, inoltre, di un centro storage con spazi dedicati da 1 a 500 m² in assoluta sicurezza, protetti, videosorvegliati ed assicurati.

  3. GESTIONE ARCHIVI S.R.L.

    Italia

  4. FIBER S.N.C. DI FIDANZA IDA & C.

    Italia

    Fiber snc si occupa di vendita ed assistenza registratori di cassa Custom e Fasy, i migliori sul mercato con soluzione dal design moderno e funzionale per punti vendita. L’azienda si occupa anche di vendita ed assistenza di sistemi automatizzati, soluzioni software per la gestione delle sale per il settore della ristorazione. Fiber propone anche software gestionali per centri estetici, solarium e beauty farm che semplificano la gestione di chiamate, trattamenti archivi e prenotazioni. Si avvale di uno staff competente e professionale, sempre in grado di trovare soluzioni idonee alle esigenze del cliente.

  5. BUSINESS WEB APPS LTD.

    Italia

    La nostra Mission è aiutare le piccole e medie imprese ad essere più competitive ed efficienti, mettendo a disposizione potenti strumenti in cloud finalizzati sia al miglioramento della comunicazione e della condivisione delle informazioni sia alla efficienza gestionale a costi impensabili solo alcuni anni fa. La ventennale esperienza di uno dei soci fondatori, acquisita direttamente sul campo, e l'utilizzo delle più moderne tecnologie hanno consentito all'azienda di specializzarsi nella realizzazione di soluzioni HRM (Human Resources Management) in cloud per razionalizzare la gestione delle risorse umane non solo per lo staff HR ma anche per dipendenti, manager, consulenti del lavoro, consentendo a ciascuno di svolgere on line le proprie procedure e accedere ai dati di propria competenza. Tali soluzioni facilitano la condivisione delle informazioni, il monitoraggio dei processi e l’ottimizzazione dei tempi di lavorazione consentendo di ampliare orizzonti e liberare energie della funzione HR per interventi più utili e significativi. Business Web Apps ha creato HR-Assistant, un gestionale in cloud che consente di svolgere su un’unica piattaforma tutte le attività di gestione delle risorse umane, come l’accesso all’archivio del personale, la gestione documentale, la rilevazione e controllo delle presenze, l’autorizzazione on line di permessi e trasferte, la gestione delle note spesa, la compilazione dei time-sheets, la gestione dei corsi di formazione e delle competenze, ecc.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SIGEAR SRL

    Italia

    SIGEAR® - Sistema Gestione Archivi opera nel settore dei servizi per la gestione terziarizzata di archivi cartacei, elettronici/ottici e nel mercato RIM - Records & Information Management.Il mercato di riferimento è costituito da tutte le organizzazioni in Italia, pubbliche e private, che abbiano necessità di risolvere i propri problemi di archiviazione documenti cartacei/elettronici e che intendano affidare in outsourcing la loro gestione. Archiviazione documenti bancari (buste di cassa, tabulati giornalieri, pratiche di fido, mutui ecc., documenti di back-office). Archiviazione documenti assicurativi (archivio polizze , pratiche di sinistro, documenti di direzione ecc.). Archiviazione documenti società finanziarie (pratiche di leasing, factoring, finanziamento ecc.). Archiviazione documenti della Pubblica Amministrazione (archivi comuni, regioni, enti locali, enti pubblici, aziende speciali ecc.). Archiviazione documenti aziende private (documenti fiscali, amministrativi, etc.).

  2. KEY SYSTEM SRL

    Italia

    La Key System s.r.l. opera dal 1974 nel settore dei SERVIZI MECCANIGRAFICI per conto di Banche ed ENTI Pubblici per la gestione di Archivi e Processi Documentali. DATA ENTRY: Inserimento dati, rilevati da supporti cartacei o archivi informatici, su DATABASE. Acquisizione dati da trattare, elaborare e archiviare, rilevati da supporto cartaceo, sia in forma manuale (digitazione), sia con rilevamento automatico di dati direttamente da documenti elettronici, ottici o magnetici, con eventuale integrazione manuale. Si garantisce un alto livello qualitativo utilizzando nell'acquisizione quadrature e controlli insiti nei dati da rilevare (C.F., P.I., ecc.) o controlli logici, tramite l'incrocio dei dati inseriti. SOFTWARE: Sviluppo di software realizzati su misura delle informazioni da rilevare e gestire, sviluppati per applicativi gestionali, archiviazione dati e trattamento ottico magnetico. Trasferimento della documentazione cartacea su ARCHIVI DIGITALI. Inserimento di informazioni rilevate da immagine, creando un'associazione univoca tra dati e documento elettronico. Conservazione e archiviazione ottica sostitutiva, consentendo l'eliminazione del cartaceo. Nell'ambito di queste attività abbiamo collaborato per CAMPAGNE PUBBLICITARIE e CONCORSI , con società di rilevanza nazionale.

  3. GABBIANO GROUP SRL

    Italia

    La nostra azienda è fra le più qualificate e attrezzate del settore. Leader nel campo dei traslochi nazionali ed internazionali e dei trasporti, con esperienza ventennale, mette a vostra disposizione la sua grande organizzazione che si avvale di: tecnici esperti e qualificati; personale altamente selezionato e qualificato, regolarmente iscritto agli enti previdenziali; attrezzature modernissime, quali autofurgoni imbottiti, autoscale (fino a 42 m); coperture assicurative complete (trasporti, RCT/RCO, infortuni). Pertanto, l'azienda è in grado di risolvere ogni vostro problema di trasloco di mobili e masserizie d'appartamento; trasferimento di opere d'arte; movimentazione di uffici, archivi e centri CED, EDP, laboratori, magazzini, industrie e officine; imballaggi speciali per ogni oggetto, mobile, computer; imballaggio di archivi e loro riordino nei nuovi locali; smontaggio e rimontaggio di qualsiasi mobilio e/o cucina; gestione di archivi. Infine abbiamo un servizio di noleggio furgon

  4. TELEPOST SPA

    Italia

    La societa' ha per oggetto le seguenti attivita', in conto proprio o per conto di terzi servizi di corrispondenza, quali ad esempio: gestione della corrispondenza in ingresso (ritiro da caselle postali/altro, registrazione, distribuzione, archiviazione); gestione della corrispondenza in uscita (ritiro, registrazione, postalizzazione, archiviazione, ecc.); Gestione della corrispondenza in uscita prodotta su file con stampa presso centro specializzato; gestione della distribuzione della corrispondenza (ritiro/consegna e distribuzione della corrispondenza); gestione dei rapporti autorizzativi con poste italiane in tema di attivazione/chiusura delle caselle postali e delle concessioni relative alla postalizzazione della corrispondenza; pianificazione e programmazione di piani operativi di raccolta e distribuzione della corrispondenza; b) - servizi di gestione archivi, quali ad esempio, gestione degli archivi cartacei ed informatici (presa in carico della documentazione, catalogazione, gestione presso gli archivi di terzi, ricerca e consegna della documentazione sulla basedelle richieste del cliente, gestione del macero); c) - servizi di fotoriproduzioni, quali ad esempio, gestione fotoriproduzioni (dimensionamento, verifica corretto funzionamento apparati, monitoraggio consumi). La societa' potra' inoltre provvedere al recapito di corrispondenza in regime di autoprestazione, cosi' come previsto dall'art. 8 Del d.Lgs n. 261 Del 22

  5. DATAORG

    Italia

    Dataorg offre strumenti di analisi per la gestione di archivi, come la normalizzazione con confronto di similarità in grado di eseguire comparazioni di altissima precisione su archivi di piccole e grandi dimensioni e in qualsiasi formato e DBMS. Il nostro algoritmo, personalizzabile, riesce ad eseguire controlli su nomi, indirizzi, codici, articoli individuando voci simili o duplicati.

  1. SGA SRL

    Italia

    SGA Srl Servizi Gestione Archivi si occupa di conservare e rendere disponibili alla consultazione i documenti cartacei della aziende che necessitano maggior spazio nei propri ambienti lavorativi. Il servizio di deposito la digitalizzazione e la scansione dei documenti è garantita in tempi molto stretti

  2. ARCA SERVICE S.R.L.

    Italia

    Creazione e gestione di archivi aziendali

  1. MADOC ITALIA S.R.L.

    Italia

    Servizio di archiviazione e gestione documenti - Gestione dinamica degli archivi societari documentale ed ottico

  2. INDACO S.R.L.

    Italia

    Gestione ed aggiornamento archivi

  3. EUROARCHIVI S.R.L.

    Italia

    Gestione archivi conto terzi

  4. META S.A.S.

    Italia

    Gestione archivi cartacei e digitali

  5. TRASLOCHI F.LLI MILANO & C.

    Italia

    Trasloco di abitazioni in ambito nazionale ed intrenazionale, Trasloco Archivi, Trasloco Biblioteche, Trasloco laboratori, Trasporto opere d'arte, Trasloco Uffici, Trasporti per mostre e musei, Depositomo mobili (storage) per Clientim

  6. LAW & SENIOR AGENCY DI SILVIA NIEDDU

    Italia

    Servizi per: legali, professionisti, banche, assicurazioni, societa', aziende, privati, anziani e stranieri attivita' presso: tribunali, archivio notarile catasto, camera di commercio, registro imprese, uffici iva, inps, inail, agenzia delle entrate, comuni, uffici giudiziari in tutta italia/estero deposito, ritiro atti giudiziari - certificati penali traduzioni, legalizzazioni e apostilles perl'estero, separazioni consensuali, adozioni nazionali/internazionali, domiciliazioni, trascrizioni. New: SERVIZI NOTARILI - MATRIMONI GAY ALL'ESTERO E IN ITALIA - INVENTARI PER SFRATTI CON FABBRO . VISURE CATASTALI E PRA . RICERCA C/C ANCHE SU TUTTA ITALIA e molto altro..... direttamente presso la tua abitazione o ufficio ritiro - disbrigo - restituzione ...pratiche new: gestione di tutto il processo civile telematico si offrono prodotti e corsi a studio lextel in merito al pct Operiamo direttamente su tutto il territorio del Piemonte e Valle d'Aosta. Abbiamo sedi in tutta Italia. SIAMO SEMPRE APERTI Si collabora con Avvocati Familiaristi per diritto di famiglia (Diritto Matrimoniale - tutele e curatele - Diritto Minorile) - PATTI DI FAMIGLIA - Avvocati per Recupero Crediti - Sfratti - Conciliazioni e Diritto del Lavoro - Avvocati Cassazionisti - Avvocati Penalisti in Diritto di Famiglia SIAMO APERTI 12/12 mesi - 7/7gg - 24/24 h.

  7. BUSTEPAGA24

    Italia

    Servizio di Buste Paga on line con assistente dedicato professionale rivolto ad aziende e professionisti del settore che vogliono esternalizzare la gestione dei cedolini e le pratiche di gestione del personale: assunzioni, assunzioni agevolate, variazione e cessazione dei rapporti di lavoro, comunicazioni telematiche, ecc.Team di professionisti a disposizione per ogni settore di competenza. Archivio digitale 24 ore su 24, documenti sempre disponibili in qualsiasi luogo, solo con una connessione internet e con dispositivi mobile, smartphone. gestione delle buste paga facile e veloce, con risparmio del 50%

  8. TWEPPY SRL

    Italia

    Tweppy si pone l'obiettivo di elevare ai massimi livelli la produttività e l'efficienza nelle piccole e medie imprese, facendo sì che scompaiano le dimenticanze, gli attriti tra il personale, la confusione e il frammentarsi delle informazioni attraverso l'uso di mille strumenti diversi: ad esempio WhatsApp per la chat, Outlook per l'email, Dropbox per l'archivio dei file, affiancati a software di project management. Tweppy è l'unico strumento al mondo in grado di unire email, chat aziendale, una lista sempre chiara di cose da fare, gestione degli appuntamenti e archiviazione di tutti i dati (CRM). E non si tratta solo di un aggregatore di strumenti: abbiamo sviluppato ogni singola funzionalità per far sì che si possa collaborare in azienda e avere sempre chiaro cosa ogni persona debba fare ogni giorno.

  1. GREENNEBULA

    Italia

    Greennebula è un sistema cloud per la gestione delle autorizzazioni ambientali. E’ pensato per le aziende che si trovano a dover smaltire i propri rifiuti e consente di invitare la rete dei fornitori a caricare sul sistema dati e autorizzazioni, evitando di dedicare risorse interne a tale compito. Greennebula, come un cloud, raccoglie tutte queste informazioni e le archivia in rete, in modo che possano essere accessibili in qualsiasi momento agli utenti iscritti al servizio. Un sistema rivoluzionario che si integra con il tuo gestionale, qualsiasi esso sia, e ti permette di risparmiare tempo e risorse. Inoltre, ogni modifica dei dati inseriti dai fornitori, ti viene comunicata in real time così che tu possa contare sempre su dati aggiornati.

  2. CANNONE SRL

    Italia

    Cannone srl è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale Gestori Rifiuti presso la C.C.I.A.A. di Bari, al n. BA 04502 dal 23/12/2008 alle Categorie: - cat. 1 Ordinaria classe D; - cat. 1 classe B relativamente alla raccolta differenziata/ingombranti; - cat. 1 classe A ai sensi della Delibera Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali n° 6 del 12/12/2012; - cat. 4 Ordinaria classe D. è iscritta all’Albo Nazionale degli Autotrasportatori di cose per conto terzi della Provincia BAT Determina Dirigenziale n° 1965 del 19/07/2013, al numero di iscrizione BT/9850049/G e posizione meccanografica di archivio E19FC/T; è iscritta al CO.NA.U - Consorzio Nazionale Abiti e Accessori Usati con sede a Montemurlo (PO); L’impianto industriale, sito ad Andria in Via Ospedaletto n° 331, è autorizzato alle attività di stoccaggio, selezione, igienizzazione e insaccamento in sintesi attività di recupero R13/R3 dei codici CER 20.01.10. - 20.01.11. post consumo indumenti usati, delibera della Provincia di Barletta - Andria - Trani con determina dirigenziale n° 1169 del 07/05/2014 e n.° 1218 del 09/05/2014; è iscritta al SISTRI C.P.- FAX_BT_80688; è in possesso del certificato del sistema di Qualità ISO 9001: 2008 QMS-1001595-14 dal 26/01/2011 - Iscrizione n° 7096 GUARDA CERTIFICATO è in possesso del certificato sistema di gestione Ambientale ISO 14001: 2004 EMS-0926410-14 dal 21/10/2011 - Iscrizione n° 7143

  3. AREAUFFICIO

    Italia

    Areaufficio produce e preassebla arredamenti modulari per ufficio di qualita'. Installazione e consegna diretta con nostro personale e automezzi per garantire perfette installazioni e tempi rapidi (su urgenze, il giorno successivo) la nostra azienda e' specializzata nell' arredoufficio in particolare armadi e scrivanie, pareti attrezzate e divisorie e librerie / archivio. Siamo dotati di falegnameria interna per ridurre i costi di eventuali pezzi su misura o a disegno del cliente. Gestione completa di ordini conto terzi, per geometri, architetti e studi tecnici. L'intento della nostra azienda e' di puntare su un rapporto diretto con il cliente, anche se gestito da terzi. Questo ci permette di evitare incomprensioni tra disegni e preventivi, tra proposta del venditore e richieste del cliente. Se e' di vostro interesse conoscere la nostra azienda, il nostro staff e' a completa disposizione, senza alcun impegno, per valutare eventuali forniture. Solo: emilia, lombardia, toscana,

  4. TRASLOCHI SANT'AMBROGIO

    Italia

    servizi di trasloco nazionale ed internazionale, trasferimenti e riorganizzazioni aziendali, facility management, servizi di logistica, custodia di beni in magazzini idoneamente attrezzati, noleggio di autocarri, autogrù e piattaforme aeree con manovratore, servizi ad ore di personale specializzato. Siamo inoltre in grado di offrire un funzionale servizio di riorganizzazione e custodia degli archivi, così da ottimizzare la gestione degli spazi nei vostri uffici. Per garantire la vostra riservatezza e privacy, mettiamo a disposizione box di varie dimensioni, allestiti con scaffalature metalliche e realizzati all’interno dei nostri moderni magazzini, sia per giacenze brevi che con contratti pluriennali in modo da rispondere a qualsiasi necessita’ organizzativa. La ricerca di intere documentazioni piuttosto che di un singolo documento sara’ così facilmente gestibile senza l’obbligo di senza l’obbligo di investimenti onerosi in termini di risorse economiche e personale impiegato

  5. DATALEAN - ADDICTION SRL

    Italia

    Datalean è il PXM (Product Experience Management) di Addiction Srl, pensato per aiutare la tua azienda a raggiungere i suoi obiettivi di crescita. Si tratta di uno strumento che combina PIM e DAM in un'unica piattaforma, per centralizzare oncloud dati e asset di prodotto. Il PIM permette di organizzare, importare, esportare ed aggiornare tutti i dati. Il DAM è un archivio personalizzato, centralizzato e sicuro per archiviare i tuoi file e contenuti multimediali. DataLean si integra con tutti i sistemi aziendali per permettere una condivisione completa in tempo reale; un PXM di nuova generazione completamente personalizzabile su ogni modello di dati e di portfolio. La versione Enterprise consente la gestione del multi brand, multi mercato e multi lingua con accessi profilati e granulari.

  6. ECOLOGIC SYSTEM S.R.L.

    Italia

    GESTIONE INTEGRATA PROCEDURE H.A.C.C.P.? CORSI - PIANI DI AUTO CONTROLLO? ANALISI - MONITORAGGI ANIMALI MOLESTI? VENDITA SANIFICANTI SISTEMI DI LOTTA INTEGRATA: ? ACARI DELLA POLVERE E DELLA CARTA? CULICIDI (ZANZARA TIGRE)? ALLONTANAMENTO VOLATILI DISINFESTAZIONI - DISINFEZIONI - DERATTIZZAZIONI - DEPOLVERATURA ARCHIVI - IGIENIZZAZIONE POSTI DI LAVORO Punto vendita specializzato in prodotti ed attrezzature: -

  7. ALASOFT

    Italia

    Alasoft fornisce soluzioni software per l'archiviazione documentale. Tra i servizi spiccano la gestione documentale cloud e l'archiviazione sostitutiva certificata da Infocert.Gli esperti consulenti sono a disposizione per trovare soluzioni efficaci alle più complesse questioni di archiviazione e di personalizzazione.Chiamaci subito e scopri come è semplice ed economico liberarsi dai polverosi archivi cartacei.

  8. GRUPPO TRASLOCARE DI CARMELINO DI CARLO

    Italia

    Problemi di trasloco? Tranquilli, c? �... COPERTURA ASSICURATIVA? PRENOTA E RISPARMIA? PREVENTIVI GRATUITI mobili? oggetti personali? documenti e archivi abitazioni? uffici? negozi GESTIONE TOTALE? del trasloco Traslochi ? ....su misura Traslochiamo (quasi) tutto, dappertutto

  9. ARCHIVI S.P.A.

    Italia

    Fornisce servizi integrati di archiviazione dei documenti cartacei con possibilità di condivisione digitale. Un sistema brevettato che risolve il problema della gestione documentale, ideato e messo a punto per le aziende, gli enti pubblici e i liberi professionisti. Un sistema sicuro che utilizza contenitori ignifughi e completamente anonimi gestiti da robot all'interno di un magazzino protetto da accessi esterni non autorizzati.